Fiat punta sulla massima sicurezza con il D-Fence Pack
La casa torinese riaccende i motori e lo fa nella massima sicurezza, perché Fiat ora, vista la situazione delicata, punta e mette in atto la massima santificazione, proponendo il suo D-Fence Pack .
Si compone di un filtro abitacolo ad alta pressione, di un purificatore aria e di una lampada UV: la qualità dell’aria migliora notevolmente con l’eliminazione fino al 99% dei batteri.
Ma cosa significa questa sigla? “D” sta per drive, “F” invece, per “fece” che in inglese significa recinto!
Il filtro abitacolo ad alta pressione blocca il particolato e il 100% degli allergeni, riducendo al 98% la formazione di muffe e batteri!
E’ posto tra la presa d’aria e l’abitacolo, filtra l’aria esterna, utilizzando il sistema di condizionamento e ventilazione, per poi immettere aria nell’abitacolo.
Il secondo dispositivo di questo “kit” è l’air purifier: viene installato all’interno dell’abitacolo e può essere asportato ed utilizzato a casa! Dotato di un filtro HEPA, purifica l’aria nell’abitacolo, filtrando e trattenendo al tempo stesso, batterie e polline.
Il terzo elemento del D-Fence è una piccola quanto efficace lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici, sanificando l’intera superficie, dal cambio, al volante, fino ai sedili.
Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA
«Fiat vuole essere parte attiva e propositiva di questa fase attraverso le sue auto più iconiche e vendute, Panda e 500, con cui portare bellezza, colore ed energia positiva su tutte le strade del nostro Bel paese.
E ora abbiamo deciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti: il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con FCA Bank.
Perché l’auto saprà, ancora più di prima, essere attenta al benessere di chi la utilizza, e continuerà ad essere ancora più protagonista nella mobilità urbana di domani».
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
- Incentivi auto elettriche, esauriti in poche ore - 4 Giugno 2024
- Wave – Smart Mobilty Magazine: presentato a Roma il terzo numero - 21 Maggio 2024