in ,

Fiat 500 e Panda Hybrid con D-Fence Pack

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat punta sulla massima sicurezza con il D-Fence Pack

La casa torinese riaccende i motori e lo fa nella massima sicurezza, perché Fiat ora, vista la situazione delicata, punta e mette in atto la massima santificazione, proponendo il suo D-Fence Pack .

Fiat D-Fence Pack

Si compone di un filtro abitacolo ad alta pressione, di un purificatore aria e di una lampada UV: la qualità dell’aria migliora notevolmente con l’eliminazione fino al 99% dei batteri.

Ma cosa significa questa sigla? “D” sta per drive, “F” invece, per “fece” che in inglese significa recinto!

Il filtro abitacolo ad alta pressione blocca il particolato e il 100% degli allergeni, riducendo al 98% la formazione di muffe e batteri!

E’ posto tra la presa d’aria e l’abitacolo, filtra l’aria esterna, utilizzando il sistema di condizionamento e ventilazione, per poi immettere aria nell’abitacolo. 

Il secondo dispositivo di questo “kit” è l’air purifier: viene installato all’interno dell’abitacolo e può essere asportato ed utilizzato a casa! Dotato di un filtro HEPA, purifica l’aria nell’abitacolo, filtrando e trattenendo al tempo stesso, batterie e polline. 

Il terzo elemento del D-Fence è una piccola quanto efficace lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici, sanificando l’intera superficie, dal cambio, al volante, fino ai sedili. 

Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA
«Fiat vuole essere parte attiva e propositiva di questa fase attraverso le sue auto più iconiche e vendute, Panda e 500, con cui portare bellezza, colore ed energia positiva su tutte le strade del nostro Bel paese.
E ora abbiamo deciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti: il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con FCA Bank.
Perché l’auto saprà, ancora più di prima, essere attenta al benessere di chi la utilizza, e continuerà ad essere ancora più protagonista nella mobilità urbana di domani».

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Rolls-Royce Cullinan

Rolls-Royce Cullinan : luxury SUV!

Porsche Cayenne Coupé GT

Porsche Cayenne Coupè GTS 2020