in ,

Lancia Musa B-SUV: nel 2022 arriverà il nuovo modello!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lancia Musa B-Suv è un modello che potrebbe essere lanciato dalla brand torinese nel 2022.

Utilizzerà la stessa piattaforma dei futuri modelli Jeep e Alfa Romeo, oppure in alternativa, considerata la fusione con il gruppo PSA, attingerà fra le piattaforme e le tecnologie di ultima generazione del gruppo francese: la nuova Lancia Musa sarà totalmente nuova.

Lancia Musa B-SUV

Secondo indiscrezioni circolate potrebbe essere una vettura dagli interni particolari edeleganti, e che punterà ad esaltare il made in Italy.

I clienti potrebbero essere chiamati a personalizzare la loro autovettura, scegliendo fra rivestimenti e tessuti prodotti esclusivamente in Italia da marchi famosi me capace di abbinare stile ed esclusività.

Dalle foto  messe in circolazione sui canali social del concept , si può evincere che la vettura potrebbe essere lunga intorno ai 4,30 mt , con un design  elegante che ben vedrebbe  nel suo cofano i moderni propulsori, puntando quindi anche ad una propulsione ibrida  e, chissà, forse anche elettrica.

Una vettura che potrebbe interessare particolarmente il pubblico femminile già legato ad auto come la Ypsilon e che potrebbe avere così una vettura più spaziosa e stilisticamente più valida e che avrebbe tutte le carte in regola per guidare il rilancio del marchio Lancia.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Ferrari Roma

Ferrari riparte in sicurezza con il Back on Track

Mercedes-AMG GLA 45 S 4Matic+

Mercedes-Benz Italia: #RestartYourEngine