in

Alfa Romeo Spider : il guanto di sfida è…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Spider sfida l’Europa!

Alfa Romeo Spider è uno degli ultimi rendering che girano in rete, provando ad immaginare come potrebbe essere la sportiva del Biscione che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno dopo il Suv che da tempo si aspetta e l’erede della Giulietta.

Alfa Romeo Spider

La  piattaforma su cui l’auto sarà costruita sarà la Giorgio e la nuova coupè sarà la diretta concorrente dia auto come Mercedes SLC ma soprattutto BMW Z4, ma, soprattutto, sarà un’auto a parte, come tutte le Alfa a cielo aperto e con un suo design che non ha bisogno di commenti.

L’auto immaginata  avrà il frontale che richiamerà  i nuovi modelli della Casa di Arese, con una linea bassa, sinuosa, con il cupolino frangivento dietro i due posti secchi, con una capote probabilmente in tela ed in coda, i gruppi ottici orizzontali con al centro l’iconico scudetto ed in basso  un ampio estrattore con quattro terminali di scarico, tondi, due per parte.

Sarà forse un Duetto più muscoloso, ma qualunque sarà la sua linea, sarà un’auto unica perché sono più di dieci anni che  sul mercato non è disponibile un’Alfa a cielo aperto.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Fiat Coupé Tribute

Fiat Coupé : un render che lascia ben sperare…

Audi A1 Citycarver 35 TFSI:

Audi A1 Citycarver 35 TFSI: ibrida e compatto!