in

Cambio doppia frizione per la Hyundai Veloster N 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Veloster N 2020 è pronta!

Avrà un cambio automatico doppia frizione a otto rapporti, in grado di garantire cambiate fulminee, la nuova Hyundai Veloster N 2020 ha un DNA sportivissimo.

Hyundai Veloster N 2020

Prestazioni elevatissime, un quattro cilindri turbo da 2 litri che sprigiona una potenza massima elevatissima, visto i 5,6 secondi per bruciare con partenza da fermo i 100 km/h.

Da Hyundai nessuna comunicazione circa la potenza massima, in passato variava dai 250 ai 275 cavalli a seconda dei mercati, nel model year 2020 ancora nulla è ufficiale.

Prevista come sempre la modalità N che aumenta momentaneamente la coppia del 7%, massimizzando anche il temo di cambiata, così come la modalità Racing.

La vera novità dunque della Hyundai Velocester N model year 2020 non è solo il cambio automatico doppia frizione ma anche un inedito sistema di infotainment con schermo da 8 pollici e impianto audi JBL .

Immancabili i sistemi di assistenza alla guida, dall’avviso di collisione all’assistenza corsia, fino alla segnalazione angolo cieco e traffico trasversale posteriore in fase di manovra.

Novità anche per il rivestimento dell’abitacolo, ci saranno nuovi sedili sportivi avvolgenti N Light Sports con seduta e fianchi in Alcantara e peso alleggerito di 2 kg rispetto a quelli standard.

La Veloster N 2020 arriverà prima in Corea per poi approdare in Europa a partire dai prossimi mesi.

2020 Hyundai Veloster N Gains 8-Speed DCT

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Lancia Delta Integrale

Lancia Delta : un render che lascia ben sperare…

Tritium

Tritium la supercar elettrica da 700 cavalli!