in

Nuova Mercedes-Benz Classe C : un render di gusto!

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Mercedes-Benz Classe C è in fase di test da oltre un anno.

Dovrebbe esser pronta a mostrarsi, anche se visto il periodo, potrebbe esser rimandato l’atteso debutto: la nuova e futura Mercedes-Benz Classe C mostra uno stile elegante.

Nuova Mercedes-Benz Classe C

Una grande pulizia stilistica, linee levigate ed un frontale che non lascia dubbi, la calandra è impreziosita dal grande stemma della casa automobilistica di Stoccarda, i fari sono sottili con tecnologia full LED .

Immancabile ovviamente la tecnologia MBUX derivata dalla sorella compatta Classe A con non qualche sorpresa.

Così di pensano quelli di Kolesa a realizzare un rendering che sembra tutt’altro che virtuale, vista la bontà della realizzazione e la veridicità di proporzioni e linee.

L’incognita più “seria” potrebbe esser rappresentata dai fari, nel render che Vi mostriamo sono sostanzialmente simili alla Classe A e probabilmente la Classe C riserverà qualche jolly per distinguersi dalle sorelle, compresa la CLA Sedan .

Per le motorizzazioni, previste unità ibride plug-in, benzina e Diesel, del resto l’elettrificazione oramai coinvolge tutti i modelli della Casa della Stella a tre Punte e la nuova berlina tedesca non sarà fuori da questo processo.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Porsche 911 Turbo S

Porsche 911 Turbo S : un sei cilindri turbo delle meraviglie!

Audi A8 Plug-In Hybrid

Audi A8 Plug-In Hybrid : l’ammiraglia ibrida!