in ,

Land Rover Defender a prova di 007!!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lad Rover Defender nel nuovo film…

Sono iniziate le consegne nel Regno Unito della nuova ed intrigante Land Rover Defender e già non si fa altro che parlare di Lei.

Land Rover Defender

Si, perché nell’ultimo film del più famoso agente segreto al mondo, 007, il nuovissimo SUV gioca un ruolo fondamentale.

“No Time to Die” questo il titolo del nuovo sequel di una saga che da decenni coinvolge milioni di appassionati.

Sono ben 10 le Defender impiegate nel film e che vengono sottoposte, ad altissima velocità, ad una serie di peripezie incredibili.

Dai fiumi alle paludi, per passare a salti e a voli… in puro stile James Bond!

Tutte le vetture inglesi utilizzate sono perfettamente di serie, nessuna modifica alla carrozzeria, nessun modello realizzato appositamente per questo attesissimo film.

Nick Collins, Direttore Responsabile del progetto Land Rover Defender, afferma che non ci sono state modifiche alla struttura della carrozzeria tranne l’installazione di una gabbia.

Poche settimane ancora e il film uscirà nelle sale cinematografiche mondiali, l’attesa ora, si fa ancora più emozionante.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pagani Imola

Pagani Imola è una supercar dalle prestazioni…

Ford Puma

Ford Puma coinvolta in una campagna di richiamo