in ,

Nuova BMW Serie 6 : eleganza, lusso, stile

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella primavera 2017 la gamma di optional disponibili per la BMW Serie 6 offre una serie di attraenti novità.

Gli optional, creati in esclusiva per la BMW Serie 6 Coupé , la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé , generano dei tocchi stilistici che esaltano il carattere sportivo dei tre modelli di alta gamma sia all’esterno che negli interni.

La gamma di vernici della scocca viene completata con la variante sonic speed blue metallizzato, disponibile per la prima volta. In combinazione con il pacchetto M Sport configurato appositamente per il modello, la BMW Serie 6 Coupé , la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé saranno equipaggiabili in futuro anche con cerchi in lega M da 20 pollici nella versione bicolore, con l’esclusivo design M a raggi sdoppiati e pneumatici differenziati e caratteristiche antidetollamento. Un ambiente d’ispirazione particolarmente sportiva nel cockpit lo assicurano le modanature interne nella variante Carbon Fibre, offerte come optional in combinazione con il pacchetto M Sport e riservate finora alle tre varianti dell’automobile sportiva high-performance BMW M6.

Da 40 anni: sportività, lusso, eleganza e innovazioni sotto il segno del 6
Da ormai 40 anni, la combinazione di dinamismo e lusso è strettamente legata al numero 6 nel nome del modello. Nel 1976 debuttò la BMW Serie 6 Coupé della prima generazione che attirò l’attenzione del pubblico su di sé non solo per l’elegante andamento delle linee e la guida sportiva, ma anche per una serie di significative innovazioni. La due porte fu la prima vettura di serie del mondo dotata di un sistema di check-control. Il suo successore diretto fu lanciato nel 2003. E con l’anteprima della BMW Serie 6 Cabrio nell’anno successivo, per la prima volta il piacere di guidare in un’automobile sportiva di lusso poteva venire combinato con il divertimento open-air. Nell’attuale generazione di modelli tre caratteri differenti simbolizzano dinamismo, eleganza ed esclusività nella classe automobilistica superiore.

La BMW Serie 6 Coupé e la BMW Serie 6 Gran Coupé sono equipaggiate rispettivamente con un motore sei cilindri in linea a benzina da 235 kW/320 CV, un motore a benzina V8 da 330 kW/450 CV e un propulsore diesel sei cilindri in linea da 230 kW/313 CV.

Scritto da admin

Ariel Ace R : potenza ai massimi livelli!

Skype for Business equipaggia le nuove Volvo Serie 90