Menu

Lamborghini Urus by 1016 Industries

Lamborghini Urus è un Super SUV!

Difficile pretendere di più dalla Urus , ma c’è chi è riuscito nell’impresa, è la 1016 Industries , tuner che si è cimentato nell’elaborazione della belva modenese.

Lamborghini Urus by 1016 Industries

La profonda operazione di tuning prevede un body kit realizzato in fibra di vetro o carbonio con parafanghi posteriori maggiorati di 100 millimetri, stessa identica soluzione adottata per l’anteriore (+87 millimetri).

Nuovo è anche lo splitter posteriore, così come le minigonne laterali e lo spoiler, tutto in materiale composito (fibra di carbonio).

Il V8 bi-turbo da 4 litri del Super SUV modenese, di serie sprigiona una potenza massima di 640 cavalli, soglia che grazie ad una profonda mappatura della centralina arriva nel primo step a 780 cavalli, mentre nel secondo upgrade a 840.

Le modifiche hanno comportato non solo un notevole aumento della cavalleria, ma anche tecnologiche, perché il Tuner afferma che attraverso la loro applicazione è possibile accendere e spegnere la vettura da remoto, controllare i suoi parametri vitali e… tanto altro ancora.

 

ReporTMotori TV

Newsletter