in ,

Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition 

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep e la tecnologia ibrida ed integrale…

Il brand Jeep nel solco della sua tradizione che nel tempo l’ha portato ad esplorare sempre nuove strade,si lancia nel futuro, e, per i suoi SUV apre alla mobilità elettrica.

jeep compass 4xe First Edition

E quale strada migliore poteva essere scelta se non il Web? Fino al 9 marzo,  accedendo on line al link Hybrid – 4xe sarà possibile non solo ricevere tutte le informazioni necessarie sulla “First Edition” della vettura, ma sarà possibile ordinarla attraverso la piattaforma web.

La “First Edition” sarà disponibile in due diverse configurazioni: Urban e Off-road.

Ricca è la dotazione di accessori per entrambe le configurazioni. La potenza complessiva è di 240 Cv grazie ad un motore turbo a benzina da 1.3 litri che agisce sull’asse anteriore in sinergia con il motore elettrico che agisce sulle ruote posteriori.

Il propulsore elettrico è alimentato da una batteria che si ricarica durante la guida, oppure attraverso una presa domestica con l’utilizzo del valido Wallbox incluso nel pacchetto “First Edition” o da un punto di ricarica pubblica utilizzando il cavo fornito sempre nel pacchetto “First Edition”.

L’effetto combinato dei due propulsori garantisce un piacere di guida elevato: in soli sette secondi sarà  possibile l’accelerazione da 0 a 100 km/h, con una velocità massima pari a 130 km/h con la sola modalità elettrica e 200 km/h in modalità Hybrid.

Coloro che acquisteranno la Jeep 4xe sulla piattaforma web potranno portare a casa un modello al top delle prestazioni con un equipaggiamento completo: la configurazione “Urban” con un look sportivo ed allestimenti ai massimi livelli in termine di eleganza; la configurazione “Off-road” con prestazioni 4 x 4

“Trail Rated” e dotazioni specifiche per coloro che desiderano il massimo nel fuoristrada. Più in dettaglio

Troveremo cerchi da 19” sulla Urban e da 17” sulla Off-road, fari ad alta visibilità, sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone e connetività di bordo avanzata. Sarà altresì disponibile un display TFT da 7 pollici che potrà fornire informazioni sullo stato di carica della batteria e l’autonomia sia in modalità elettrica che ibrida. Ed ancora Blind Spot, telecamera posteriore, Park Assist, sensori di parcheggio, Keyless go con Passive entry, specchietti retrovisori elettrici, cavo Mode 3 per la ricarica pubblica e tanto altro ancora specificatamente per ogni modello.

Per la “First Edition” cinque saranno le colorazioni della carrozzeria: Carbon Black, Alpine White, Granite

Crystal, Blue Shade e Sting Gray. Cinque saranno gli anni di garanzia del veicolo, otto per la batteria.

Non vi resta dunque che andare sul link Hybrid – 4xe.

Scritto da admin

Alfa Romeo Duetto una storia di quattro generazioni

Fiat toro

Fiat Toro il pick-up che conquista il Sudamerica