in ,

Jeep Compass 4xe: il massimo della sicurezza

Una gommatura adeguata per un’esperienza di guida ottimale su strada e fuoristrada

Tempo di lettura: 2 minuti

Capace di offrire prestazioni di riferimento Jeep Compass 4xe è il best seller del brand Jeep che esprime qualità, innovazione tecnologica, versatilità. Grazie alla capacità di adattarsi sia all’uso quotidiano in città sia alle escursioni in fuoristrada, Compass è una scelta adatta a una vasta gamma di situazioni, dal viaggio in famiglia alle avventure off-road.

Nella versione Trailhawk, allestimento specifico per il fuoristrada, Jeep Compass offre una gamma di modalità di guida selezionabili tramite le funzionalità Selec-Terrain. Queste modalità includono Auto, Snow, Mud & Sand, Rock e la nuova modalità Sport. Ognuna di queste modalità adatta il veicolo alle condizioni specifiche del terreno, garantendo un’esperienza di guida ottimale.

Jeep Compass 4xe

Il nuovo 4×4 secondo Jeep

La sua tecnologia 4xe Plug-In Hybrid offre un motore a benzina da 1.3 litri con 180 CV e 275 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a 6 marce. In sinergia con il motore termico, Compass dispone di una seconda unità elettrica all’avantreno che può attivare o disattivare il motore termico e recuperare energia durante le fasi di rilascio. Questo contribuisce al risparmio di carburante e alla riduzione delle emissioni. La potenza complessiva del sistema ibrido raggiunge i 240 CV sull’allestimento Trailhawk e su S, ed è disponibile anche la versione da 190 CV su Limited, Night Eagle e Business Plus, e garantisce prestazioni notevoli: accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,3 secondi e velocità massima di 200 km/h.

E l’autonomia in modalità completamente elettrica raggiunge, in condizioni ottimali, i 50 km: un vantaggio significativo per chi cerca un’esperienza di guida a zero emissioni durante gli spostamenti quotidiani o immerso nella natura, sempre in totale sicurezza.

Jeep 4xe

La famiglia 4xe: Renegade, Compass, Wrangler, Grand Cherokee

I modelli Jeep 4xe sono i SUV Jeep più performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”. Allo stesso tempo sono vetture ideali per la guida quotidiana in città, per merito della tecnologia ibrida plug-in che consente di viaggiare a zero emissioni di CO2 e con un’autonomia urbana di circa 50 km in modalità full-electric.

A bordo di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Wrangler, Jeep Grand Cherokee, dunque, il divertimento diventa efficiente tra piacere di guida e una maggiore attenzione per l’ambiente.

Scritto da admin

Toyota bZ4X

Nuovo Toyota bZ4X

Piaggio Porter

Piaggio e Foton insieme per una nuova gamma di Porter elettrici