in ,

Jeep Renegade 4xe si può acquistare con la formula GO4xe

La batteria da 11,4 kWh consente alla Jeep Renegade 4xe di viaggiare in modalità elettrica per 50 km per una velocità massima di 130 km/h.

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Renegade 4xe è un modello importante per il marchio Stellantis in un momento in cui il mercato mostra di indirizzarsi sempre di più verso l’elettrico.

La Jeep Renegade 4xe è la versione ibrida del noto B-SUV dotata di badge xe che distinguerà tutte le versioni elettriche del brand.

Il powertrain che equipaggia la vettura nasce dall’abbinamento di un motore termico 1.3 benzina turbo, abbinato ad un propulsore elettrico.

Viene proposto in due varianti, la prima da 130 CV e la seconda da 180 CV e per entrambe  60 CV sono generati solo dal propulsore elettrico.

La batteria da 11,4 kWh consente alla Jeep Renegade 4xe di viaggiare nella sola modalità elettrica per 50 km e raggiungere, sempre viaggiando a zero emissioni, una velocità massima di 130 km/h.

Jeep Renegade 4xe

Con entrambi i propulsori in funzione, la vettura è in grado di raggiungere un velocità massima di 200 k/h  con una accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi.

Le due varianti, di serie, sono abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti.

Oggi FCA Bank offre, con una formula dedicata, denominata GO4xe la possibilità di mettersi al volante della nuova Jeep Renegade 4xe

La formula GO4xe oltre ad offrire la possibilità di tenere, sostituire oppure restituire la  vettura secondo un periodo temprale massimo di 5 anni, offre il vantaggio di poter sostituire l’auto  alle varie scadenze temporali secondo la durata  del contratto.

In questo modo si ha la possibilità, secondo limiti temprali ben precisi, di cambiare la vettura con un altro modello PHEV oppure con una vettura a motore endotermico sottoscrivendo un nuovo contratto di finanziamento cin FCA Bank

Per il solo mese di aprile la vettura viene offerta in promozione a 29.100 euro e la si può portare nel proprio box con un anticipo di 7.130 euro e successive 48 rate mensili di 169 euro.

Se il cliente decide di tenere la vettura dovrà corrispondere una maxi rata finale di 19.864 euro.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Porsche 911 GT3

Nuova Porsche 911 GT3 – Oltre 5.000 km di test in pista

Columbus Yachts Atlantique 43m

Columbus Yachts Atlantique 43m – Architecture for Voyagers