in ,

Toyota GR Supra 2 Litri: in arrivo in Europa da Marzo!

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota GR Supra con motore 2 litri…

Avete letto bene, la bella e prestante Toyota GR Supra con motore 2 litri sbarcherà nei prossimi mesi in Europa.

toyota gr supra

A distanza di circa un anno dal debutto al Detroit Auto Show, la casa automobilistica giapponese propone così per il vecchio continente una versione decisamente più alla portata, anche del pubblico italiano.

Un quattro cilindri di provenienza BMW, un due litri turbo da 258 cavalli e 400 Nm di coppia massima, una potenza che permetterà alla conturbante due posti giapponese di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5,2 secondi per poi raggiungere una velocità massima pari a 250 km/h.

L’auto rispetto alla sorella 3 litri, sarà più leggera di circa 100 kg, la distribuzione dei pesi sarà pressoché perfetta 50:50.

In occasione del lancio di questo nuovo modello, la GR Supra sarà offerta anche con allestimento “Fuji Speedway”, una limited edition da 200 esemplari in Europa.

Di serie la Toyota GR Supra 2.0 L offrirà cerchi da 18 pollici, schermo centrale da 8,8 pollici, sistema audio a 4 altoparlanti e sedili rivestiti in Alcantara.

Dal punto di vista della sicurezza immancabili i sistemi ADAS quali il rilevamento pedoni e ciclisti, il Lane Keep Assist, il Road Sign Assist e l’Intelligent Speed Assist.

Disponibile come accessori saranno offerti lo Sport pack, il differenziale autobloccante, le sospensioni attive, l’impianto audi JBL a 12 altoparlanti e l’Head-Up Display.

Le vendite in Europa della nuova Toyota GR Supra da 2 litri partiranno dal mese di Marzo 2020.

Scritto da admin

Peugeot 508 BlueHDI 160: anima ribelle!

Lamborghini pronta ad elettrificare i suoi modelli!