Menu

L’ibrida sportiva: nuova Hyundai Tucson N Line

Hyundai Tucson N Line

Aria di sportività in casa Hyundai con la nuova Tucson N Line .

Sono i clienti europei a desiderare l’anima più sportiva del SUV coreano, così Hyundai propone la nuova Tucson N Line .

Sicura, confortevole, dinamica, si tratta di un’auto che offre una notevole versatilità ma che allo stesso tempo posiziona il marchio in un segmento superiore.

Sarà disponibile sia con trazione anteriore sia integrale, Hyundai promette che sarà il veicolo perfetto per la mobilità urbana.

Oltre al noto motore Diesel CRDi 48V da due litri presente già sulla nuova Tucson 2018, sarà disponibile anche un inedito motore da 1,6 litri.

Si tratta di un 4 cilindri sempre CRDi 48V da 136 cavalli (100 kW) che permetterà un risparmio di carburante fino all’11%.

Hyundai Tucson N Line è dotato di batterie agli ioni di litio, di generatore elettrico con convertitore LDC ed invertire.

 Con questa tecnologia a 48 V, Hyundai riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Esteticamente l’ultima nata nella gamma SUV del brand oltremanica si caratterizza per un assetto sportivo e una rivisitazione del comparto sospensioni.

Le molle ammortizzatore sono state irrigidite del 5% al posteriore e dell’8% all’anteriore, mentre nuovo è anche la sensibilità dello sterzo, più diretto.

Cerchi da 19 pollici, calotte specchi retrovisori e spoiler sopra lunotto sono disponibile con colorazione a contrasto.

Internamente presenti sedili sportivi in pelle con finiture scamosciate, cuciture a contrasto, rosse e nuova pedaliera sportiva in acciaio.

 

ReporTMotori TV

Newsletter