in ,

Lamborghini Veneno Roadster solo 9 esemplari…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Veneno Roadster una scultura sulle 4 ruote!

Ne sono stati realizzati solo nove esemplari di Lamborghini Veneno Roadster, di cui uno recentemente è stato protagonista in un film nel Regno Unito.

Al fine di evitare che la preziosa vettura del toro perda appeal, nel tempo, uno dei suoi fortunati proprietari l’ha sottoposta ad una cura alias detailing, maniacale.

Ha la carrozzeria interamente realizzata in fibra di carbonio, una finitura racing, non molto attraente, ma che di fatto la rende unica, anche per via delle sue prestazioni, estreme.

Così la vettura modenese ha subito un profondo lavaggio ed è stata rivestita da una pellicola protettiva appositamente realizzata.

Uno dei nove esemplari è stato recentemente venduto per 8,4 milioni di Dollari, pensate che patrimonio sia la Veneno Roadster !

Nel 2013, il bolide Lamborghini era venduta ad un prezzo di circa 4,5 milioni di Dollari, il suo potente V12 da 6,5 litri, aspirato, eroga una potenza massima di 750 cavalli.

La pellicola protettiva è stata appositamente progettata su misura e tagliata al millimetro, viste le forme non comuni di questa due posti, persino ai cerchi è stato applicato un trattamento ceramico; protetti anche i fari!

Lamborghini Veneno Ultimate Detail & Bespoke Paint Protection | Hypercar Series Part 5

Scritto da admin

Gemballa Mirage GT: il bolide di Samuel Eto’o all’asta!

GMC Canyon Model Year 2021: maxi dotazione!