in ,

Gemballa Mirage GT: il bolide di Samuel Eto’o all’asta!

Gemballa Mirage GT  una sportiva rara, rarissima!

Sarà messa all’asta uno dei 25 esemplari di Gemballa Mirage GT , un bolide realizzato su base Porsche Carrera GT .

Gemballa Mirage GT

Un allestimento lussuoso, una supercar che era stata commissionata dal calciatore professionista Samuel Eto’o e che oggi è in vendita.

Ogni sua più piccola parte, ogni suo particolare, è stato personalizzato, la Mirage GT Gold Edition è dotata di una carrozzeria nera opaca, con scaglie dorate.

LA fibra di carbonio riveste pannelli e vano motore, ma gli inserti dorati, realizzati con autentiche scaglie d’oro, ne caratterizzano il look.

Il motore è un gioiello della tecnica, il suo V10 aspirato da 5,7 litri è stato ulteriormente potenziato, l’impianto di scarico ora è in acciaio e open e la centralina rimappata, il tutto per ulteriori 58 cavalli in più rispetto alla Carrera GT.

Ne deriva una potenza massima di 670 cavalli e ben 630 Nm di coppia massima!

All’interno dell’abitacolo la pelle riveste sedili e plancia, mentre la fibra di carbonio riveste pannelli portiera e console centrale: una targhetta ricorda che si tratta dell’esemplare n. 7 di Mirage GT e della numero 409 di Carrera GT.

All’asta, la vettura che ha percorso circa 6.500 km sarà battuta all’asta ad un prezzo compreso tra i 775 e gli 875 mila euro!

Scritto da admin

Lamborghini Urus ST-X: il bolide PHEV?

Lamborghini Veneno Roadster solo 9 esemplari…