Menu

BMW Serie 4 Cabrio Model Year 2020

BMW Serie 4 Cabrio M.Y. 2020 è in fase di test.

Il prototipo sorpreso sulla bisarca mostra una BMW Serie 4 Cabrio decisamente inedita, con gruppi ottici posteriori totalmente rivisti ed un diffusore affusolato, che ingloba i doppi terminali di scarico.

I gruppi ottici anteriori seguono il nuovo corso stilistico del marchio automobilistico tedesco, con il doppio rene maxi size, ed i fari Full LED, questi ultimi mimetizzati.

BMW Serie 4 Cabrio Model Year 2020

Di fatto l’anteriore è identico a quello della rinnovata Serie 3 , mentre le proporzioni cambiano per via del tetto, ora a differenza del modello precedente, in tessuto.

Totalmente inediti, il cruscotto, il sistema di infotainment, la strumentazione digitale, la leva del cambio e l’Head-Up Display.

Anche la plancia così come le portiere anteriori presentano un nuovo rivestimento, di pregiatissima pelle.

Le motorizzazioni benzina e Diesel di nuova generazione, saranno con frazionamento a 4 e 6 cilindri, e sopporteranno unità elettriche, quest’ultime equipaggeranno le versioni ibride.

La BMW M4 sarà dotata di un’unità a sei cilindri, quest’ultimo presente sulle nuove X3 M e X4 M.

Produce una potenza massima di oltre 500 cavalli e 598 Nm di coppia massima, prevista anche una versione Competition, upgrade che alza ulteriormente l’asticella delle prestazioni.

ReporTMotori TV

Newsletter