in ,

Bugatti Chiron Hermes Edition: 1.500 cv di lusso!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bugatti Chiron Hermès Edition è stata presentata ufficialmente!

Si tratta di una delle supercar più costose in assoluto, la Bugatti Chiron Hermes Edition è stata commissionata dal noto collezionista di automobili Manny Khoshbin .

Bugatti Chiron Hermes Edition

Sarà consegnata negli Stati Uniti, del resto tra rettilinei lunghi decina di miglia e larghe highway, questo bolide potrà dare libero sfogo alla sua enorme potenza.

La livrea della Chiron resta immutata, fatta eccezione per quella vernice ” Hermes Craie ” (bianco gesso) e per la griglia che circonda lo storico emblema Bugatti a ferro di cavallo con trama specifica, stesso motivo che troviamo anche per gli sfoghi aria laterali.

Anche al posteriore, il tocco di personalizzazione è chiaramente visibile, persino l’enorme ala mobile ritrae il motivo del celebre marchio di alta moda.

Internamente, l’abitacolo è rivestito in ogni suo più piccolo angolo e spazio da lussuosa pelle bianca, il collezionista Kloshbin non ha badato a compromessi, la speciale scritta “Vestita da Hermes” ne è una testimonianza.

Il collezionista americano non è nuovo a questo genere di personalizzazioni, anni fa aveva commissionato una Pagani Huayra sempre “vestita” dal noto marchio di alta moda.

In cantiere anche una McLaren Speedtail… indovinate un po’ con quale personalizzazione?

Scritto da admin

Volkswagen Golf GTI Mk8: continuano i test!

kia niro

Kia Niro M.Y. 2019: elettricamente autonoma!