Menu

Ohlins TTX 36 Club Sport per Lamborghini Huracan

Lamborghini Huracan la sportiva pura, di razza!

Pretendere di più, tanto di più, rispetto a quanto offre di serie, la Lamborghini Huracan ha prestazioni da urlo!

Così la Ohlins ha realizzato uno speciale kit per gli ammortizzatori dedicato alla Huracan del 2014 ed alla Huracan Performante del 2017: l’obiettivo è di garantire maggiori prestazioni e divertimento di guida ad una sportiva che nasce per entusiasmare.

Si tratta degli innovativi ammortizzatori Ohlins TTX 36 Club Sport, sviluppati per il mondo della strada prendendo spunto direttamente dagli ammortizzatori sportivi utilizzati nel campionato GT3.

Questi ammortizzatori dedicati alle Lamborghini Huracán fanno parte della linea Road&Track e si caratterizzano per l’esclusiva tecnologia TTX che permette alla vettura di copiare meglio l’asfalto comportando una tenuta di strada e una trazione senza precedenti.

La funzione regolabile a 2 vie, con registri separati di compressione ed estensione in base alle condizioni della pista o allo stile di guida,garantisce poi una maggiore maneggevolezza anche alle alte velocità, a tutto vantaggio di comfort e sicurezza.

La qualità degli ammortizzatori Öhlins TTX 36 Club Sport, grazie quindi all’utilizzo di alcune delle migliori tecnologie delle sospensioni sportive, è in grado di regalare ai guidatori delle Lamborghini Huracán e Huracán Performante una vera e propria esperienza di guida fuori dal comune.

ReporTMotori TV

Newsletter