Menu

Bugatti Chiron Noire Sportive e Noire Elégance

Bugatti continua a stupire!

Dopo aver lanciato Le Volture Noire ecco arrivare da Bugatti altre novità!

Si tratta di due sportive senza compromessi, per certi versi quasi estreme: parliamo della Noire Sportive e della Noire Elegance.

Bugatti Chiron Noire Sportive

Due autentici bolidi da corsa, due auto che non hanno eguali sul globo!

Esternamente la Bugatti Chiron Noire Sportive si contrattistiche per una carrozzeria realizzata interamente in fibra di carbonio.

Sul frontale, accattivante, appare il classico ferro di cavalli, circondato da una griglia maggiorata con trama differente rispetto alla versione normale.

Nuove pinze freno, nere, nuovi specchi retrovisori, elementi che espongono una diversa colorazione e forma, il tutto in funzione di una maggiore penetrazione aerodinamica.

Internamente la Chiron Noire Elegance è dotata di sedili rivestiti in pelle nera con la sigla Noire sui poggiatesta, logo che ritroviamo sulla console centrale.

La Bugatti Chiron Noire Sportive monta le stesse soluzioni della sorella Elegance ma con diversi particolari rivestiti in nero opaco.

Entrambe montano i quattro terminali di scarico ereditati dalla Chiron Sport.

Il famoso marchio super sportivo ne costruirà solo 20 esemplari con un prezzo di partenza di 3 milioni di euro.

Le consegne sono previste a partire dal secondo trimestre 2020, i clienti della Chiron Sport possono ordinare finiture e rivestimenti interni della Noire ad un prezzo di circa 100.000 euro!

ReporTMotori TV

Newsletter