in , ,

Nuovo Mercedes-Benz Sprinter conquista Salerno

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz Sprinter conquista Salerno.

La soluzione ideale per chi punta sulla tecnologia: le imprese che cercano una logistica d’avanguardia hanno individuato nel nuovo Mercedes-Benz Sprinter , il loro partner ideale.

Raggiunge nuovi traguardi in termini di sicurezza ed innovazione, del resto, in un mondo veloce e rapido come quello attuale, l’affidabilità in tutte le attività di distribuzione è un elemento fondamentale.

Concretezza ed innovazione, due aggettivi che descrivono alla perfezione la scelta della Salerno Trasporti .

Mercedes-Benz Sprinter

Azienda campana leader sul mercato nazionale ed internazionale nel trasporto e logistica distributiva, Salerno Trasporti sceglie il nuovo Mercedes-Benz Sprinter come compagno ideale per i suoi corrieri.

Una flotta di 60 nuovi Sprinter andranno ad integrare l’importante attività logistica svolta dal player salernitano: circa due milioni di spedizioni mensili, per un totale di 1.000 veicoli impegnati su tutto il territorio Europeo.

Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Van:
“Siamo certi che lo Sprinter diventerà un elemento strategico all’interno della flotta di questo importante player nel mercato della distribuzione, semplificando la comunicazione tra gestore e autisti”.

Giovanni Cammarota fondatore Salerno Trasporti:
“La scelta di integrare la nostra flotta con 60 Mercedes-Benz Sprinter rappresenta per noi un’ulteriore affemazione di valori quali eccellenza e innovazione, punti forza della nostra azienda che da sempre pone in primo piano le esigenze dei nostri clienti“.

Il nuovo Mercedes Sprinter nel segmento Large Van porta un’autentica rivoluzione, infatti grazie all’evoluto MBUX offre ai gestori delle flotte ed autisti un concentrato di tecnologie innovative.

Maggiori prestazioni, maggiore affidabilità, maggior peso sull’asse anteriore con conseguente miglioramento delle prestazioni: connettività e concretezza per la Stella a Tre punte a Salerno, grazie anche al nuovo Sprinter.

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Audi RS Q3 un 5 cilindri cattivissimo!

Maserati punta sull’elettrificazione