in

Un misterioso prototipo di Lamborghini Huracan

Tempo di lettura: < 1 minuto

lamborghini huracan evo

Una sportiva,, un vero bolide da pista: la Lamborghini Huracan Performante continua nel suo aggiornamento.

Un prototipo velocissimo ma anche incisivo, una misteriosa Lamborghini Huracan Performante è stata sorpresa in giro per l’Europa.

Tanti i particolari di questa vettura che fanno riflettere: una inedita copertura del motore, un “coperchio” simile a quello presente sulla Aventador S, ma anche un paraurti anteriore decisamente diverse.

Speciale, aggiornata, l’evoluzione continua e così dopo l’arrivo della EVO ecco un altro modello in arrivo.

Il modello in arrivo ha interni più moderni con un sistema di infotainment da 8,4 pollici e logicamente un motore ancora più potente.

Il suo V10 da 5,2 litri arriva a 640 cavalli e 600 Nm di coppia massima, valori che porteranno ad un livello ancora più alto la sportivissima del toro.

La Huracan Performante Evo ha 661 cavalli e prestazioni da urlo: oltre 325 km/h ed uno 0-100 in 2,9 secondi!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Sebastian Vettel

Storica doppietta Ferrari a Singapore

600 cavalli per la ATS Corsa RR Turbo