in

Pronta la nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet

Tempo di lettura: < 1 minuto

nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet

Il massimo delle prestazioni ma a cielo aperto: un prototipo della nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet ( serie 992) è stato immortalato lungo le strade di Stoccarda.

Dopo la 911 Carrera Cabriolet e Carrera 4S Cabrio, manca all’appello il modello più potente e prestazionale, la 911 Turbo Cabriolet .

A lasciar intendere che si tratti del modello più potente sono i doppi terminali di scarico, dal diametro simile e quella della potentissima 911 GT2 RS, anche un altro particolare lascia ben sperare.

L’ala posteriore è leggermente diversa, meno piatta e più simile a quella della 911 Turbo S della generazione precedente.

Dal punto di vista della potenza massima, il sei cilindri Bi-turbo da 3,8 litri, avrà una potenza massima prossima ai 600 cavalli, mentre la Turbo S toccherà quota 650 cv!!!

 

New Porsche 911 Turbo Convertible 2020 / 2021 - 992 series - Barely Disguised Prototype

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Overboost elettrico per la nuova BMW 330e Berlina

Chevrolet Corvette Stingray Convertibile 2020