in ,

A Pebble Beach una McLaren GT BY MSO

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren GT BY MSO

Sarà presentata in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, Domenica 18 Agosto, la nuova McLaren GT .

Reinterpreta lo spirito della Gran Turismo , offrendo un’esperienza di guida avvincente, la McLaren GT offre spazio, comfort ma anche prestazioni esaltanti.

In occasione dell’evento di Pebble Beach , sarà possibile apprezzare la grande possibilità di personalizzazione offerta dalla divisione MSO anche sulla celebre GT.

Una carrozzeria esaltata da una vernice su campione, satinata, dove alcuni particolari sono a contrasto: minigonne, calotte specchi retrovisori, paraurti posteriore, estrattore aria, sono verniciati nero lucido.

Specifiche anche le pinze freno, nella stessa tonalità della carrozzeria ed i terminali di scarico, tagliati e diamantati.

Internamente l’abitacolo è un tripudio di materiali e finiture pregiate e realizzate su misura, dai poggiatesta con tanto di logo alle portiere e console centrale rivestiti in fibra di carbonio.

Il logo MSO campeggia un pò ovunque, dai poggiatesta ai schienali sedili anteriori.

Ansar Ali, Amministratore delegato, Operazioni speciali della McLaren
“La McLaren GT sfida le regole di un tradizionale Grand Tourer: mantiene il DNA della McLaren, fatto di una guida intuitiva ed emozionante ma al tempo stesso confortevole, ideale anche per un utilizzo quotidiano.
Riteniamo che la McLaren GT abbia eleganza e raffinatezza ai vertici della categoria ed è l’auto perfetta per personalizzare ulteriormente, attraverso l’opzione MSO Defined o MSO Bespoke.

Sebbene il comfort e lo spazio siano le caratteristiche distintive della GT, nessuna McLaren sarebbe tale se non avesse prestazioni straordinarie.

La McLaren GT è spinta da un V8 da 4.0 litri, Bi-Turbo sovralimentato, da 620 CV, abbinato a una trasmissione SSG a 7 velocità che offre un’accelerazione incredibile.

I numeri parlano chiaro: nello 0-100 km/h impiega 3,2 secondi mentre nello 0-100 km/h solo 9 secondi netti.

Le sospensioni, lo sterzo e i freni sono tutti realizzati su misura per questa fantastica sportiva e sono ottimizzati per donare all’auto un grande equilibrio, comfort e reattività di guida.

Scritto da admin

A Pebble Beach cinque storiche Lamborghini Miura

Nuova Ford Mustang Shelby GT500