in ,

Alta tecnologia per la nuova Opel Insignia GSi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Insignia GSi

Un’ammiraglia altamente tecnologia, la nuova Opel Insignia GSi punta su soluzioni inedite per il marchio tedesco. 

Dotata del nuovo sistema di Multimedia Navi Pro, la nuova Opel Insignia GSi sfrutta uno schermo touch a colori da 8 pollici per la completa gestione. 

Dalla navigazione al pieno supporto e connettività: sistemi mirror link quali Apple CarPlay ed Android Auto aumentano la sicurezza attiva.

Il sistema di bordo è coadiuvato dal Driver Information Cluster, un pannello, totalmente digitale ad alta risoluzione progettato per la massima interazione uomo / macchina. 

Utile anche l’Head-Up Display per non distogliere mai lo sguardo dalla strada. 

Sul fronte sicurezza attiva, la nuova Opel Insignia GSi è dotata del Cruise Control Adattivo con Lane Keep Assist , frenata automatica d’emergenza con rilevamento pedoni e telecamera a 360 gradi.

Irrinunciabile per un’ammiraglia i fari anteriori Opel IntelliLux LED a matrice composti da 32 segmenti di LED con fascio luminoso in grado di adattarsi al traffico ed alle condizioni stradali. 

Al fronte di garantire la massima stabilità, la berlina sportiva conta sul toque vectoring e telaio meccatronico FlexRide , che regola stesso, risposta acceleratore ed ammortizzatori. 

Scritto da admin

Pronta al cambiamento la futura smart EQ 2020

Nuove Audi S6 ed S7 Sportback TDI