in

Nuovo restyling per la futura Opel Insignia 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Insignia 2020

Un modello che ancora oggi è attuale, tuttavia la tecnologia impazza e la nuova Opel Insignia beneficerà di diversi aggiornamenti.

Cambierà il frontale, con una nuova mascherina, una griglia anteriore risagomata che renderà la nuova Opel Insignia accattivante.

Nuovi fari, nuovo profilo laterale con linea della cintura che sale progressivamente.

Era il 2016 quando la casa tedesca presentò al grande pubblico la sua ammiraglia, nel 2018 apporta un primo restyling.

Con molta probabilità il nuovo modello è frutto anche dell’acquisizione da parte di PSA, gruppo che ha in mente un nuovo sviluppo per la vettura.

Se così fosse, PSA potrebbe mettere mano anche alle motorizzazioni, introducendo diverse novità elettrificate.

In ogni caso a partire dal 2020, la nuova Opel Insignia sarà disponibile sia in configurazione berlina che Sports Tourer .

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Per le nuove Ferrari un futuro ibrido e… potente!

Nelle libere del Qatar record della pista per Marquez