Menu

Nissan Micra 2019: nuovi propulsori ed allestimenti

Nissan Micra 2019

Tante le novità che riguardano il model year 2019 della Nissan Micra . 

Due motorizzazioni turbo benzina tre cilindri, due livelli di potenza per la nuova Nissan Micra 2019 che si aggiungono al benzina aspirato.

Si tratta del 3 cilindri da un litro, da 100 e 117 cavalli che affiancheranno il mille aspirato da 71 cavalli ed il millecinque turbodiesel da 90 cv. 

Motorizzazione Euro 6d-temp abbinato ad un cambio manuale a 5 marce per la 100 cv!

Un incremento di 10 cavalli con 10 Nm di coppia massima, per una maggiore brillantezza e consumi minori.

Diminuiscono anche le vibrazioni, così come aumenta la silenziosità grazie anche ad un albero motore di ridotte dimensioni. 

Il motore DIG-T 1.0 da 117 cavalli è un 3 cilindri turbo abbinato ad un cambio a 6 rapporti. 

Un motore che nasce dalla collaborazione con Daimler ed è capace di una coppia massima di 180 Nm a 1.750 giri al minuto. 

La Nissan Micra DIG-T da 117 cavalli vanta un assetto ribassato di 1 centrimetro, sospensioni più rigide, sterzo più preciso, cerchi da 17 pollici e scarico cromato. 

Novità sul model year 2019 è anche l’allestimento N-Sport che conferisce un look sportivo alla piccola giapponese. 

Finiture carbon look per cerchi e calotte specchi, vetri posteriori oscurati, paraurti nero lucido, sedili alcantara pelle, telecamera posteriore, iKey, badge distintivo sul portellone. 

Nuovo è anche il sistema di infotainment, un display touchscreen da 7 pollici supporta sistemi Apple CarPlay ed Android Auto ed include anche il servizio TomTom Premium Traffic. 

Presenti anche nuove app introdotte con il NissanConnect . 

ReporTMotori TV

Newsletter