in

In arrivo un nuovo Crossover: la Kia XCeed

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia XCeed

Un mercato che punta sui SUV quello automobilistico, così in casa KIA si lavora su di una nuova proposta: la XCeed .

Nascerà sulle basi della Stinger e Sportage ma di fatto sarà un crossover, la nuova Kia XCeed sarà presentata in anteprima al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra .

Sarà il quarto membro della famiglia Ceed, del resto dopo il recentissimo debutto della Proceed GT sono chiare le intenzioni del marchio coreano.

Creare veicolo fuori dal comune, sportivi, accattivanti, per nulla scontati.

Avrà la trazione anteriore, tre o quattro modalità di guida e punterà sul binomio, prestazioni e divertimento alla guida.

Quanto alle motorizzazioni, di sicuro le unità attuali che equipaggiano Stonic e Sportage saranno presenti, con in più il millesei TGDi da oltre 200 cavalli.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nissan Micra 2019: nuovi propulsori ed allestimenti

L’esclusiva serie Abarth 70esimo Anniversario