in ,

Nessun limite per il nuovo GMC Sierra HD 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

GMC Sierra HD 2020

Più grande, più forte, il nuovo GMC Sierra HD 2020 unisce ad una maggiore capacità di carico, tecnologie progettate per offrire ai clienti un’esperienza di guida incredibile.

Duncan Aldred, vicepresidente di Global GMC , afferma che la nuova  Sierra HD 2020 è più robusto che mai, permettendo ai clienti di trasportare carichi incredibili, con una sicurezza di altissimo livello.

Il sistema ProGrade Trailering è stato migliorato grazie all’ausilio di 15 telecamere, il rimorchio intelligente è stato progettato per integrare il sistema di controllo iN-Command di ASA Electronics che offre la possibilità di monitorare e controllare i carichi!

L’ Head-up display con diagonale da 15 pollici offre informazioni utili, tra cui la velocità del veicolo, le informazioni di navigazione e l’inclinometro per il livello stradale.

Lo specchietto interno integra la per telecamera posteriore, grazie all’innovativo MultiPro, il primo portellone a sei funzioni al mondo, lo stivaggio dei carichi ora è più facile.

All’interno del nuovo GMC Sierra HD c’è maggiore spazio per le gambe anche per la seconda fila passeggeri posteriore.

Nuovissima è la trasmissione automatica a 10 rapporti Allison , abbinata al leggendario turbo diesel 6.6L Duramax.

Per coloro che vogliono sfruttare al meglio le capacità off-road, GMC rende disponibile anche il nuovo Sierra AT4 Heavy Duty disponibile per le configurazioni Crew Cab con motorizzazione da 2,5 e 3,5 litri.

 

Scritto da admin

Rolls-Royce Ghost 2020

Massimo lusso per la futura Rolls-Royce Ghost

Perché tanta attesa sulla futura Alfa Romeo Giulietta?