in ,

Nuovo Nissan Murano Model Year 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Murano Model Year 2019

Anteprima mondiale per la nuova Nissan Murano , il SUV giapponese debutta al Los Angeles Auto Show.

Cambia radicalmente negli interni, ridisegnati e nell’estetica, resa più vicina ai modelli attuali, la nuova Nissan Murano Model Year 2019 è pronta a raggiungere le concessionarie ufficiali Nissan.

Se la prima generazione, nel 2003 ha lasciato il segno per lusso, contenuti e prestazioni, ora la nuova vettura Premium del brand giapponese può competere ad armi pari con la concorrenza europea, per design e tecnologia.

Osservandola nel frontale, si nota la nuova griglia anteriore a V maggiormente pronunciata, i fari anteriori e posteriori a LED ed i nuovi cerchi in lega da 18 pollici (optional quelli da 20).

Tre le nuove colorazioni della carrozzeria: Sunset Drift Chromaflair, Mocha Almond Pearl e Deep Blue Pearl.

Internamente presenti nuovi rivestimenti in pelle e finiture plancia e portiere in titanio.

Tutti i modelli nuovi di Nissan Murano saranno dotati dell’innovativa tecnologia Rear Door Alert ed Intelligent Driver Alertness.

Le tecnologie che riguardano la sicurezza e l’assistenza alla guida sono state riviste per il model year 2019 rendendo così disponibile il Nissan Safety Shield 360, sistema che comprende una suite di sei tecnologie avanzate di sicurezza attiva e di assistenza alla guida progettate per fornire assistenza alla guida a 360 gradi, prevenzione degli incidenti e rilevamento dei pedoni .

Presente sul nuovo Murano anche il NissanConnect con Apple CarPlay e Android Auto, con sistema centrale che include un display a colori da 8,0 pollici con controllo multi-touch.

La rinnovata gamma 2019 della Nissan Murano sarà offerta con quattro allestimenti: S, SV, SL e Platinum.

Disponibili solo due opzioni: SV Premium Package con Power Panoramic Moonroof, Intelligent Around View Monitor, sistema audio Bose Premium con 11 altoparlanti ad alte prestazioni e pacchetto tecnologico Nissan Safety Shield 360, con riconoscimento della segnaletica stradale.

Scritto da admin

Solo 200 esemplari per la Porsche 911 GT2 Clubsport

Arriva la terza generazione di Kia Soul