in ,

Record al Nurburgring per la GLC 63 S 4Matic+

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG GLC 63 S 4Matic+

Con un tempo ufficiale di 7’.49’’.369, la Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ è il SUV di serie più veloce sul Nordschleife del Nürburgring.

Il record della Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ è arrivato nonostante la pista fosse in condizioni tipicamente autunnali, facendo segnare il giro record al primo tentativo. 

Alla base di questo incredibile risultato, ci stanno tutti gli accorgimenti tecnici a bordo del potente SUV high-performance: il motore V8 biturbo, le sospensioni ad aria completamente adattive, la trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ con distribuzione intelligente della coppia, il differenziale autobloccante al posteriore e i freni ad alte prestazioni in carbo-ceramica, sono solo una parte dell’incredibile equipaggiamento della GLC 63 S 4MATIC+. 

Non solo un SUV performante, ma anche adatto alle fatiche di tutti i giorni, con ampio spazio per i passeggeri e i bagagli, elevati standard di sicurezza e tanto confort anche per i viaggi più lunghi. 

Come di consueto per Mercedes-AMG, il record è stato misurato dagli esperti della “wige SOLUTIONS”. Un notaio indipendente ha, inoltre, confermato il tempo e le condizioni di partenza della vettura per certificare il record. 

 

Scritto da admin

Look grintoso per la nuova Ford Focus Active

Un tre cilindri turbo per la nuova Jeep Renegade