Menu

A Motegi quarto posto per Valentino Rossi

valentino rossi

Il fine settimana del Motul Grand Prix of Japan si dimostra solido per il team Movistar Yamaha MotoGP e si conclude con il quarto posto di Valentino Rossi.

Più attardato il venerdì e nelle qualifiche del sabato, Valentino Rossi si fa valere in gara, lottando soprattutto nella prima parte e tagliando il traguardo in quarta posizione.

Al Twin Ring Motegi vengono confermate le buone sensazioni della Thailandia e Valentino Rossi riesce a sfruttare al meglio i progressi fatti sulla moto. Come affermato anche ieri da Meregalli, c’è ancora lavoro da fare, ma i passi avanti fanno ben sperare.

Valentino Rossi: “Questa mattina siamo riusciti a fare un passo in avanti con il setting. Nel Warm Up mi sono trovato un po’ meglio. Questa era la gara che mi aspettavo, speravo di poter lottare per il podio ma le due Suzuki e Crutchlow erano troppo veloci. Mi aspettavo di essere così, questo è il nostro potenziale. Poi qualcuno davanti è scivolato e sono stati dei buoni punti per il campionato. Marc Marquez è stato bravo, ha vinto più gare e ha portato a casa il titolo”.

ReporTMotori TV

Newsletter