in ,

Motore 4 litri biturbo per la potente Brabus 700 Widestar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brabus 700 WidestarUn fuoristrada esclusivo, potentissimo e costoso, il nuovo BRABUS 700 Widestar si basa sulla spettacolare Mercedes-AMG G 63 .

Presentato in anteprima mondiale al Monaco Yatch Show 2018, il Brabus 700 Widestar monta un motore quattro litri turbo da 515 kW e 700 cavalli, con una coppia motrice… mostruosa, ben 950 Nm disponibile tra i 2.500 ed i 3.000 giri al minuto.

Nonostante una mole non indifferente, la belva tedesca brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,3 secondi per poi raggiungere una velocità massima, autolimitata, di 240 km/h.

Esteticamente la Brabus 700 Widestar sfodera un insieme di soluzioni innovative ma anche accattivanti, come le enormi prese d’aria laterali, i cerchi monoblocco da 23 pollici ed interni in pregiata pelle bicolore.

I parafanghi muscolosi scolpiti aggiungono dieci centimetri alla larghezza del corpo del veicolo, i LED integrati nei parafanghi anteriori e posteriori WIDESTAR illuminano le pedane quando viene tirata una maniglia o quando la porta è sbloccata.

Questo dispositivo attiva anche i loghi luminosi BRABUS.

I cerchi sono dei 11Jx23 e disponibile in diverse misure e look.

Un’altra caratteristica che attira immediatamente l’attenzione è la barra luminosa ausiliaria BRABUS posta sul tetto. Questo modulo è dotato di due potenti unità LED. Quando il guidatore utilizza i fari o gli abbaglianti dei fari, dodici LED forniscono un’illuminazione supplementare.

 

Scritto da admin

Praticità e comfort per la nuova Dacia Sandero Streetway

Tecnologia ibrida per la DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4