in ,

Valentino Rossi: “Nessun problema con Marquez”

Tempo di lettura: < 1 minuto

 valentino rossi Una conferenza stampa infuocata quella che anticipa il Gran Premio di Misano, perché se apparentemente tutto va per il meglio, tra Valentino Rossi e Marc Marquez la tensione la si percepisce sin dalle prime dichiarazioni.

Se nei giorni passati, Marc Marquez aveva dichiarato la sua piena disponibilità nel chiarire tutto con Valentino Rossi , in conferenza stampa le cose non vanno così esattamente, con il nove volte Campione del Mondo che si rifiuta di dare la mano al pilota Honda.

Valentino Rossi :”Sono molto contento di tornare a Misano, per me è la gara più importante della stagione insieme al Mugello, ma forse questa gara è ancora più speciale perché si corre vicino casa mia. I test in Aragona sono stati molto importanti, ma per capire il nostro livello dobbiamo vedere come andremo in un vero weekend di gara. Fare la pace con Marquez? Non saprei, mi è sembrata un po’ strana la sua intervista perché tra di noi non c’è nessun problema, per me le cose vanno bene. Non c’è bisogno di stringere la mano a Marquez, non c’è nessun problema tra di noi”.

Marc Marquez :”Per me va bene stringere la mano a Rossi, la situazione è questa, cosa posso dire? Non ho nessun problema con lui, io gareggio lo stesso”.

Scritto da admin

Skoda svela gli interni della futura Vision RS

Jorge Lorenzo si pronuncia sulla polemica Rossi/Marquez