in ,

Connessione con eSim per la nuova Volkswagen Touareg

Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen TouaregLa nuova Volkswagen Touareg grazie alla presenza della eSIM può contare su di una connessione costante alla rete.

La eSim è integrata sin dalla fabbrica nel nuovo SUV tedesco, grazie all’alta risoluzione garantita dal sistema di infotainment Discovery Pro da 9,2 pollici, la nuova Volkswagen Touareg ha sempre mappe aggiornate con edifici in 3D ed una nuova interfaccia interamente digitale.

Sulla nuova Touareg è di serie il pacchetto servizi Volkswagen Car-Net Guide & Inform Premium sistema che integra nuove funzioni esclusive con la radio ibrida, che integra trasmissioni analogiche, digitali e via web.

La Volkswagen ha portato a un nuovo livello anche la navigazione satellitare. Per la prima volta è possibile consultare visuali 3D dettagliate delle città che permettono di orientarsi in modo più semplice, oltre alle più tradizionali mappe e visuali satellitari. Viaggiare sulla Nuova Touareg è ancora più rilassante grazie anche alla nuova funzione di calcolo online del percorso: da una parte integra nella navigazione i dati più aggiornati sul traffico, dall’altra calcola il percorso ideale sulla base di modelli predittivi (inclusa l’integrazione di profili del percorso, topografia e situazioni ricorrenti di traffico come la cosiddetta “ora di punta”), offrendo così la soluzione più rapida per raggiungere la destinazione.

La Nuova Touareg è equipaggiata anche con il pacchetto Security & Service che attraverso lo smartphone permette di controllare a distanza il riscaldamento ausiliario, l’apertura delle porte e la posizione di parcheggio, e di consultare un report sullo stato dell’auto e le informazioni di viaggio (consumi, autonomia, eccetera). Più sicurezza è garantita dalle funzioni di chiamata in caso di guasto, notifica automatica d’incidente e servizio di chiamata d’emergenza. L’integrazione tra i sistemi connessi del SUV Volkswagen lo rende l’ammiraglia di una nuova generazione di automobili che sfrutta costantemente i vantaggi del World Wide Web per rendere ogni viaggio più confortevole e sicuro.

Scritto da admin

Performance elevate per il nuovo Michelin Pilot Sport Cup 2 R

Renault partner automobilistico del Paris Saint-Germain