in

Un Melandri ottimista

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marco MelandriIl Gran Premio Argentino anche se non ha portato il piazzamento sperato ha comunque permesso ad Alvaro Bautista e Marco Melandri di macinare chilometri e di aumentare il feeling con la RS-GP.

Certo il piazzamento è deludente, Bautista e Melandri hanno concluso la gara rispettivamente in diciannovesima e ventesima posizione, con un distacco da Rossi di 44 secondi .

Un’enormità per certi versi ma anche un piccolo spiraglio di luce, perché il best lap di Melandri è stato 1’41″5, un tempo che non lo porta lontano dai piloti da centro classifica e che comunque testimonia la crescita della RS-GP.

Marco Melandri: “Onestamente oggi speravo di poter stare il gruppo di piloti davanti a me, ma all’inizio della gara ho perso molto tempo, soffrendo la mancanza di stabilità all’anteriore e il poco grip al posteriore. Peccato, perché ero anche partito bene e da metà gara in poi ho ritrovato la stessa moto dei giorni scorsi, che mi permetteva di girare su un buon passo, sempre sul piede di 1’41″5”.

Scritto da admin

Un Petrucci in ottima forma

Aprilia Tuono V4 1100 RR: più che una naked !