GPR prende di mira la nuova Ducati Hyperstrada e lo fa come al suo solito, proponendo soluzioni intriganti per la scelta del finale di scarico.
Una moto che diverte e che affascina così il Team di GPR non si è sottratto alla sfida che la attendeva: rendere la Ducati Hyperstrada ancora più cattiva, bella e… incisiva!
GPR introduce così nel proprio catalogo una serie di terminali omologati per Ducati Hyperstrada / Hypermotard 821, come prassi della casa milanese sono molteplici le opzioni a disposizione che possono soddisfare qualsiasi esigenza sia dal punto di vista estetico, con linea corte ed aggressive sullo stile GP oppure con linee morbide e classiche, con prezzi a partire da euro 300 + iva.
Gli articoli sono tutti omologati con certificato italiano, tutta la gamma è realizzata a mano nello stabilimento di Milano quindi con estrema cura del particolare,oltre a trasformare la vs. moto dal punto di vista estetico,troverete un notevole il risparmio di peso ed un buon incremento di potenza anche in versione omologata.
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020