in

GPR Ducati Hyperstrada

Tempo di lettura: < 1 minuto

GPR_Ducati_Hyperstrada_005GPR prende di mira la nuova Ducati Hyperstrada e lo fa come al suo solito, proponendo soluzioni intriganti per la scelta del finale di scarico.

Una moto che diverte e che affascina così il Team di GPR non si è sottratto alla sfida che la attendeva: rendere la Ducati Hyperstrada ancora più cattiva, bella e… incisiva!

GPR introduce così nel proprio catalogo una serie di terminali omologati per Ducati Hyperstrada / Hypermotard 821, come prassi della casa milanese sono molteplici le opzioni a disposizione che possono soddisfare qualsiasi esigenza sia dal punto di vista estetico, con linea corte ed aggressive sullo stile GP oppure con linee morbide e classiche, con prezzi a partire da euro 300 + iva.

Gli articoli sono tutti omologati con certificato italiano, tutta la gamma è realizzata a mano nello stabilimento di Milano quindi con estrema cura del particolare,oltre a trasformare la vs. moto dal punto di vista estetico,troverete un notevole il risparmio di peso ed un buon incremento di potenza anche in versione omologata.

Scritto da admin

Pisa e Firenze alleate per lo sviluppo del settore automotive

Porsche 911 Targa: emozioni a cielo aperto