in

Renault partner automobilistico del Paris Saint-Germain

Tempo di lettura: 2 minuti

Paris Saint-GermainRenault diventa partner automobilistico della squadra di calcio del Paris Saint-Germain.

Una partnership quella tra la Renault ed il Paris Saint-Germain che si consoliderà anche sul digitale, grazie alla grande creatività di questi due brand.

Gli oltre 60 milioni di fan sui social network, del Paris Saint-Germain potranno così beneficiare di contenuti sempre più innovativi ed avvincenti.

Marc Armstrong, Direttore dello sponsoring del Paris Saint-Germain:“Siamo lieti che Renault abbia scelto il Paris Saint-Germain per il suo ingresso nella famiglia calcistica, e fieri di associare la nostra Squadra a uno dei fiori all’occhiello dell’industria francese. Renault occuperà una posizione di spicco tra i nostri partner. Siamo impazienti di lavorare insieme fin da questa stagione e vedere apparire i nostri calciatori nelle celebri pubblicità ‘French Touch’ di Renault.”

Philippe Buros, Direttore commerciale Francia del Gruppo Renault“Siamo felici di associare la nostra marca Renault a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali.”

Il Paris Saint-Germain è stato creato nel 1970. Dalla sua acquisizione da parte di QSI nel 2011, si è trasformato in modo da diventare una delle più grandi squadre di calcio e uno dei principali marchi sportivi al mondo, rinnovando i rapporti con Parigi, che si trova al centro dell’organizzazione, e applicando la filosofia ‘une ville unique, un club unique’ (una città incomparabile, una squadra incomparabile). E questo è solo l’inizio. A breve sarà inaugurato un nuovo centro di allenamento e di formazione.

Comprende delle sezioni di calcio maschile e femminile, di pallamano, judo ed eSports.
Ha conquistato 19 trofei in appena sette anni e 37 durante la sua vita. Il Paris Saint-Germain è la squadra che ha vinto più titoli in Francia.
La Squadra ha sedotto numerosi giocatori di fama mondiale, come Ronaldinho, Beckham, Ibrahimovic e attualmente Neymar, Mbappé, Cavani, Thiago Silva, ecc.

Scritto da admin

Connessione con eSim per la nuova Volkswagen Touareg

Nuova verniciatura black storm per il BMW C 400 X M.Y. 2019