in

La delusione di Valentino Rossi nel dopo Austin

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossiUn risultato parziale che premia la sua costanza ma che non lo porta in classifica nelle posizioni alte, Valentino Rossi, ad Austin, conquista il quarto posto.

Nel suo mirino c’era Andrea Iannone, ma Valentino Rossi non aveva quel feeling necessario con l’anteriore della sua YZR-M1 per rischiare più del dovuto, così, quella rimonta che i suoi tifosi tanto speravano, non è avvenuta.

In campionato il Dottore ora è settimo a 29 punti.

Valentino Rossi : “La gara non è andata male. È stato un fine settimana abbastanza positivo e sono stato anche veloce. Ma sono un po’ deluso, pensavo di lottare per il podio. Sapevo che Marquez e Maverick erano un pochino più veloci ma credevo di avere il potenziale per duellare con Iannone. Ci ho provato, ma con il caldo la gomma davanti non ha reso come avrebbe dovuto. Ero al limite e sono andato più piano di quanto mi aspettassi; mai sono riuscito a stare vicino ad Andrea. Peccato, sarebbe stato bello provarci. Adesso torniamo in Europa e cambiano tante cose: le piste sono diverse e il grip è diverso. Le prossime gare saranno molto importanti per vedere se saremo competitivi nella restante parte del campionato”.

Scritto da admin

Parte la commercializzazione delle Design Editions McLaren 570S Spider

Nuova Volvo S90 Ambience Concept: esperienza sensoriale!