in

In Texas, buona la prima per Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossiIn Texas, un Campione del Mondo affamato di vittoria e di riscatto: Valentino Rossi nelle prime libere, mostra un ottimo passo, una performance che gli permette di guadagnare la seconda posizione ma che lo rende molto competitivo anche in vista delle qualifiche.

Se Andrea Iannone mostra un passo incredibile, non è da meno Rossi, che dopo aver affinato la sua tecnica di guida qui al COTA ed aver gettato per benino la Yamaha YZR-M1, punta a migliorare il suo tempo, soprattutto grazie ad una ottima stabilità della sua moto, in fase di frenata.

Valentino Rossi : “È stata una giornata abbastanza positiva. Sia questa mattina sia nel pomeriggio sono stato abbastanza veloce. Abbiamo lavorato tanto sulla moto, soprattutto sull’accelerazione, trovando soluzioni positive. Sono contento perché era molto importante. La questione gomme rimane aperta perché sia davanti sia dietro abbiamo diverse possibilità, speravo di avere il tempo per fare più prove e avere la situazione chiara per domenica”.

Scritto da admin

MotoGP – Sul circuito di Austin, un super Andrea Iannone

Ad Austin, Maverick Vinales conquista la pole, ma è subito penalità per Marquez