in ,

Continuano i test per il lancio della nuova Jaguar E-Pace

Tempo di lettura: < 1 minuto

jaguar, jaguar e-pace,e-paceDal gelido circuito artico alla polvere e al caldo di Dubai, la nuova Jaguar E-PACE è stata sottoposto a diversi programmi di collaudo, per dar vita ad un SUV dinamico e divertente, in tutte le condizioni climatiche possibili ed immaginabili.

Jaguar E-PACE ha attraversato il pianeta, percorrendo migliaia di chilometri in diversi giorni. Più di 150 prototipi sono stati costruiti durante un estenuante programma di test che dura da oltre 25 mesi e che si è svolto in quattro continenti per garantire non solo la durabilità estrema dell’Art of Performance.

Dal durissimo inferno verde del Nürburgring al circuito di alta velocità di Nardo fino ai deserti del Medio Oriente, la nuova Jaguar E-PACE si è dimostrata valida anche negli ambienti più impegnativi del mondo. Gli ingegneri del Jaguar hanno affrontato la temperatura fino ai -40C del Circolo Artico e le alte altitudini e fiumi delle province più remote della Cina per assicurare che la E-PACE possa resistere nell’utilizzo più disparato nelle mani dei clienti più attivi e esigenti.

Il nuovo SUV compatto di Jaguar si troverà ad affrontare la sua prova finale in una prima mondiale che sarà trasmessa in onda su Facebook e YouTube il giovedì 13 luglio. Jaguar dimostrerà l’agilità della sua E-PACE!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Nuovo Exo 490: il best-seller di casa Scorpion

nissan elettric 70anni

Nissan celebra 70 anni dal lancio del suo primo veicolo a zero emissioni