in ,

Aston Martin Vulcan AMR Pro : una bellissima auto da corsa!

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin Vulcan AMR ProSuperare i propri limiti realizzando una versione ancora più spinta e prestazionale: la Aston Martin Vulcan AMR Pro è una vera e propria auto da corsa!

Ha superato i limiti dell’immaginazione, la divisione AMR della Aston Martin ha realizzato la Vulcan AMR Pro una vettura straordinariamente veloce, accattivante, bella!

Una maggiore cura aerodinamica, tempi sul giro ridotti e frantumati rispetto alla versione “normale”, la Aston Martin Vulcan AMR Pro è unica nel suo genere.

Se nel 2016 la Vulcan era stata realizzata in soli 24 esemplari e consegnata a collezionisti ed estimatori di tutto il mondo, oggi, dopo aver vinto a Le Mans, la Aston Martin vuole superare se stessa, con la Vulcan AMR Pro.

Una livrea esclusiva, una cura aerodinamica mai vista prima, un enorme bocca anteriore con delle lame laterali convogliano l’aria verso una massiccia ala posteriore, la sua linea è spettacolare, i terminali di scarico laterali contribuiscono a snellire una linea favolosa oltre che aumentare la deportanza.

Rispetto alla versione base, la nuova Vulcan AMR Pro ha un peso ancora più ridotto, il solo cofano motore è stata alleggerito di 5 chili! Ribassata di 20 millimetri al posteriore e 15 all’anteriore, la vettura ha un fondo piatto e valori di portanza e deportanza elevatissimi.
Un mostro da guidare, un dragster capace di una accelerazione incredibile, simile ad un’auto da corsa.

Il pacchetto AMR per la Aston Martin Vulcan può essere installato dalla divisione Q del brand inglese, alcuni esemplari sono già in corso di lavorazione ed omologazione, la AMR Pro debutterà a Goodwood al Festival of Speed.

Scritto da admin

Aston Martin DB11 V8: dalla AMG arrivano 503 cavalli di pura classe!

Al Sachsenring un Valentino Rossi pronto ad una nuova vittoria!