in ,

Al Sachsenring un Valentino Rossi pronto ad una nuova vittoria!

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossi, rossi,motogp,motogp sachsenringAncora poche ore per rivedere Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha YZR-M1, un conto alla rovescia che vedrà il circuito del Sachsenring come cornice ideale per la battaglia dei centauri più veloci al Mondo.

Sogna il suo decimo titolo mondiale e di fatto ha tutte le carte in regola per sperare e lottare, Valentino Rossi, dopo la vittoria di Assen lancia il guanto di sfida ai suoi possibili avversari.

La sua Yamaha YZR-M1 ha un nuovo telaio, e lui qui al Sachsenring ha sempre vinto, conquistando ben cinque podi (2000, 2003, 2008, 2013 e 2015).

Valentino Rossi: “Sono molto contento, perché la gara ad Assen è stata incredibile. Sono tornato davanti e sono riuscito a vincere; questa è una cosa molto importante non solo perché le emozioni del successo sono stupende ma anche perché ho fatto un buon progresso in campionato. Pensando alla prossima prova al Sachsenring non so cosa aspettarmi. Abbiamo già visto che da un fine settimana all’altro tutto può cambiare e quindi dovremo lavorare per trovare le soluzioni ottimali. Mi piace il GP tedesco, il tracciato è particolare e tanto diverso da quello di Assen. Sarà fondamentale essere competitivi anche lì e faremo del nostro meglio”.

Scritto da admin

Aston Martin Vulcan AMR Pro : una bellissima auto da corsa!

Fiat 500 Anniversario: una serie speciale per il 60esimo compleanno