in , ,

I love 80’s: dalla Mercedes-Benz 560 SEC alla E Coupé

Tempo di lettura: 1 minuto

mercedes,mercedes-benz,560 secGli anni ’80 ritornano nella Capitale, tra miti e rivoluzioni, tra il Much More, Faber Cucchetti e l’indimenticabile Mercedes-Benz 560 SEC .

Nella filiale italiana di Mercedes-Benz Roma, su Via Salaria, la storica sede si trasforma in una grande discoteca con musica anni ’80, un evento di quelli indimenticabili, un appuntamento che vedrà tra i protagonisti, non solo la musica di quegli anni, ma anche le vetture del marchio della Stella a Tre Punte, dalla 500 SEC alla nuovissima E Coupé .

Lo storico DJ del Much More ritorna in console, l’atmosfera si riscalda, il ritmo incalza, le vetture di Stoccarda sono le regine della serata, ma c’è lui in console, Faber Cucchetti e la sua musica di qualità, gustosa, inebriante.

Uno stile di vita, un periodo storico per il nostro paese, un trascorrere del tempo che vola attraverso mode, cambiamenti storici, leggende. Chi non si ricorderà del Commodore 64 , della caduta del muro di Berlino, degli Yuppies, anni indimenticabili, vissuti senza un preciso scopo ma unicamente con l’idea di proiettare il presente nel futuristico 2000.

La regina della serata sicuramente sarà Lei, la Mercedes-Benz, o meglio, la 500 SEC, una splendida coupé, un esempio di come lo stile puro, possa attraversare gli anni senza perdere fascino ed eleganza.

La vettura esposta ha oltre 200.000 chilometri ed osservandola, sembra che sia appena uscita dalla concessionaria, dagli interni alla carrozzeria, spettacolare!

Notti infinite, notti indimenticabili…

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Alfa Romeo Stelvio Cup 2017: dal Bormio a Portofino

Opel continua lo sviluppo della guida autonoma partecipando al Ko-Haf