in ,

Aston Martin Red Bull Racing Editions

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’inizio della nuova stagione del Campionato Mondiale di Formula 1, la Aston Martin ha realizzato due esemplari altamente sportivi della gamma Vantage: la Corsa V8 e la V12 Vantage S Red Bull

Due veri e propri oggetti da collezione, il marchio Aston Martin rende disponibili queste due serie speciali della Vantage grazie anche all’apporto di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, piloti del Team Red Bull Racing, che ne hanno autografato ogni esemplare, rendendo di fatto la Corsa V8 e la V12 Vantage S Red Bull Racing Edition, ancora più esclusive.

Tante le novità che caratterizzato queste special edition, ad iniziare dai sedili che riportano il logo Red Bull, per passare ai rivestimenti in fibra di carbonio, materiale che oltre a rivestire la consolle centrale ed i pannelli porta è presente anche all’esterno, sulla carrozzeria, ricoprendo lo splitter posteriore, prese aria sul cofano motore e labbro aerodinamico anteriore. Due le colorazioni disponibili, un argento “Adelaide Hills” ed un Melbourne Albert Park.

Internamente quindi, figurano oltre i sedili sportivi con logo Red Bull Racing ricamato sui poggiatesta, anche il volante in Alcantara e inserti in pietre preziose.

Le consegne della Aston Martin Corsa V8 e la V12 Vantage S Red Bull partiranno dal 2 trimestre del 2017, il prezzo non è stato ancora comunicato ma di sicuro sarà alla portata dei pochi fortunati che impreziosiranno il loro garage con un altro pezzo da collezione.

a cura della Redazione di ReportMotori.it
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Techrules rivela il design della sua sportiva a reazione

Motocorse MV Agusta Brutale 800 Spettro : una Special come poche!