in

Techrules rivela il design della sua sportiva a reazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Techrules rivela il design della sua nuova supercar, sportivissima che sarà presentata al pubblico in occasione dell’87esimo Salone di Ginevra a partire dal 7 Marzo 2017 .

La Techrules è un’azienda cinese specializzata nella ricerca e sviluppo nel settore automobilistico, una realtà che grazie alla combinazione del motore a reazione ed elettrico coniuga prestazioni esaltanti con tecnologie all’avanguardia.

Il design dell’ultima novità by Techrules mostra una linea di chiara derivazione aerospaziale, realizzata artigianalmente da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro.

La forma della Techrules propone diversi elementi tecnici che forniscono varie configurazioni al guidatore, posizionato quest’ultimo in posizione centrale. La novità dell’azienda cinese propone un qualcosa di spettacolare, grazie alla particolare configurazione della cabina di pilotaggio, simile a quella di un aereo, che propone una volta che la vettura è ferma, una scena a dir poco spettacolare, perché lascia intendere la sua stretta parentela con un aereo da caccia, con una visibilità eccezionale.

L’abitacolo è rifinito in maniera eccezionale, con materiali di prima qualità .

Il telaio è stato progettato seguendo i più alti standard presenti nel motorsport internazionale, l’utilizzo di componenti di alta qualità, portano la supercar ad un livello di tecnologia avanzata mai vista prima, la Techrules ha un mix eccezionale di potenza, cattiveria, originalità e prestazioni.

Dai futuristici fari anteriori a laser con particolari a LED alle telecamere retrovisori integrati, il design straordinario mette in mostra lo stile unico della Techrules , una tecnologia che si vedrà nei prossimi anni sulle auto di tutti i giorni.

Scritto da admin

BMW Motorrad GS Academy 2017: calendari e corsi

Aston Martin Red Bull Racing Editions