Menu

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 su nuova Porsche Panamera

Goodyear è orgogliosa di annunciare che il suo nuovo pneumatico ad altissime prestazioni Eagle F1 Asymmetric 3 è stato scelto come primo equipaggiamento per la nuova Porsche Panamera .

Eagle F1 Asymmetric 3 è pensato per soddisfare le esigenze degli appassionati di auto sportive ed è omologato in due misure: 265/45ZR19 (105Y) XL per l’anteriore e 295/40ZR19 (108Y) XL per il posteriore.

La Panamera è una sportiva senza compromessi, caratterizzata da una linea inconfondibile e prestazioni in linea con la filosofia Porsche, nonostante i quattro posti a bordo, pensati per un uso quotidiano dell’auto.
Per soddisfare le esigenze di Porsche, Goodyear ha sviluppato un pneumatico che offre massime prestazioni, con una particolare attenzione alla bassa resistenza al rotolamento. I pneumatici avranno la marcatura ‘N0’, che indica l’omologazione di primo equipaggiamento per la Casa di Stoccarda.

Una caratteristica chiave dell’ Eagle F1 Asymmetric 3 è la nuova mescola, che aumenta notevolmente l’aderenza e assicura un ottimo grip in frenata, garantendo eccellenti livelli di tenuta di strada sull’asciutto e sul bagnato. La struttura rinforzata aumenta la precisione dello sterzo e la durata dei pneumatici, perché si basa su una costruzione leggera e resistente, che migliora la tenuta di strada in curva, l’usura del battistrada e l’efficienza nei consumi.

Nick Harley, Managing Director OE Consumer di Goodyear EMEA, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare che Porsche ha scelto pneumatici Goodyear per equipaggiare questo prestigioso veicolo. Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è un pneumatico adatto alla Porsche Panamera, grazie alle sue tecnologie all’avanguardia, che garantiscono agli automobilisti un comportamento eccellente in tutte le condizioni di guida”.

ReporTMotori TV

Newsletter