in

Radio Digitale DAB+

Tempo di lettura: < 1 minuto

Radio Digitale DAB+E’ una novità che sta ritrovando nel campo automobilistico sempre più spazio, la Radio Digitale DAB+ è quanto di più ” social ” una stazione radio possa trasmettere .

Oltre al nome della stazione, grazie alla Radio Digitale DAB+ , le stazioni radio trasmetteranno immagine statiche, titoli ed altre informazioni associati ai brani in onda o ai programmi on air .

 

Il segnale Radio Digitale ha raggiunto nel nostro Paese una copertura di ben il 70% del territorio nazionale. Percentuale che arriva addirittura al 92% sulle autostrade.

La Nissan è tra i marchi automobilistici che più ha creduto a questa innovazione, recente è la sua partnership con RTL 102.5 , da sempre all’avanguardia nell’innovazione del mezzo radiofonico.

Il piano sfrutta tutte le piattaforme digitali del network di RTL 102.5 , ovvero dispositivi Radio Digitale DAB+, desktop, notebook, tablet e smartphone.

Il primo veicolo “visibile sulla radio” è Nissan X-Trail , il Crossover Nissan con tanta tecnologia, sicurezza e spazio, adatto per l’avventura e per la famiglia.

Scritto da admin

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3

Il Ducati Team pronto per la stagione 2016