in

Un Rossi in cerca del primo podio 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Sepang 2016Dopo la serie di risultati positivi fatti registrare durante i test invernali, i piloti del Movistar Yamaha MotoGP,  Jorge Lorenzo e Valentino Rossi , sono in grande forma fisica e desiderosi di portare in pista la loro nuova Yamaha YZR-M1 2016 .

Entrambi i piloti hanno dimostrato di essere il ritmo durante i test pre-stagione, sia Jorge Lorenzo che Valentino Rossi possono essere tranquillamente ancora una volta protagonisti della prima gara della stagione 2016 della MotoGP, una manche importante che si svolgerà in Qatar  .

Valentino Rossi : ” Finalmente si comincia a parlare di corse! Sono molto contento che stia per iniziare una nuova stagione. I nostri test sono stati decisamente positivi, ma la gara è un’altra cosa. Durante i test abbiamo imparato molto circa le nuove gomme ed elettronica, ma ci sono molte altre cose da scoprire e questa prima gara sarà molto importante per capire il reale potenziale delle moto e dei piloti. La scorsa stagione per me è iniziata molto bene. Non so se sarò in grado di ripetere quel risultato, ma cercherò di salire sul podio di sicuro. Sarà importante iniziare a lavorare bene fin dalle prime sedute ed avere le idee chiare per la gara. Mi sento pronto e motivato e così anche la squadra: è ora di andare ! ”

Scritto da admin

Il Ducati Team pronto per la stagione 2016

Ariel e Honda una partnership unica !