in

Morgan EV3 Junior : la supercar per i futuri e piccoli piloti

Tempo di lettura: 2 minuti

Era il 2016 quando Morgan annunciò il primo suo veicolo elettrico, un mostro di velocità e potenza, vista non solo la sua tipologia di anima rispettosa dell’ambiente ma anche per via di un corpo estremamente leggero, la Morgan EV3 sfoderava prestazioni paurose!

Raggiunge i 100 km/h in soli 6 secondi, toccando una velocità massima di 160 chilometri orari, la Morgan EV3 è interamente realizzata a mano ed è dotata di un corpo carrozzeria interamente in fibra di carbonio, mentre il cruscotto è in legno pregiato ed i sedili, in pelle, sono rigorosamente rivestiti a mano.

Morgan ha pensato anche ai piccoli e futuri piloti, con una versione adatta ai bambini ma con contenuti da grande: la EV3 Junior .
Può esser limitata nelle sue prestazioni attraverso la pressione di un semplice tasto, la Morgan EV3 Junior è fortemente personalizzabile in ogni suo più piccolo aspetto, a cominciare dalle appendici aerodinamiche della carrozzeria, fino al colore della carrozzeria.

La Morgan EV3 Junior è totalmente elettrica, può esser ricaricata in sole 4 ore e ha una velocità massima di 10 miglia. Adatta alla guida per bambini di età superiore ai 6 anni, la Morgan EV3 Junior è completamente garantita in ogni sua parte e gode di una garanzia ufficiale della casa madre, pari a 12 mesi.

Disponibile ad un prezzo di 6.662 sterline, la EV3 Junior è prodotta dalla Morgan e può esser acquistata anche sul sito ufficiale della casa oltre che nelle concessionarie ufficiali presenti in tutto il Regno Unito.

Scritto da admin

Mitsubishi Outlander Sport Limited Edition : grinta e carattere altamente sportivo

Dopo l’inverno i pneumatici dovranno superare il caldo dell’estate