in ,

Ducati Scrambler Essenza : stravolgere senza sconvolgere!

Tempo di lettura: 2 minuti

Scrambler Essenza è firmata da South Garage ed è una rivisitazione Scrambler in chiave Café Racer.

Essenza tiene fede al proprio DNA e alla propria tradizione di marchio noto per preparazioni in stile vintage racer, con sapiente uso di artigianato alto e creatività mediterranea.

Il nome Essenza deriva dalla volontà di trasmettere un concetto molto caro al team milanese di South Garage: stravolgere senza sconvolgere, allo scopo di valorizzare i connotati intrinseci della moto. L’estetica si sviluppa sulla proiezione delle linee originali di Scrambler, senza interventi invasivi su telaio e ciclistica. “Lo stile di Scrambler Essenza ricorda, in chiave moderna e raffinata, lo Steam Punk in cui l’esaltazione dell’artigianalità, della ricerca di materiali, tonalità e finiture si mischiano a soluzioni tecniche di estrema rilevanza”, raccontano i customizzatori di South Garage.

Il gusto e il savoir faire che da sempre identificano il marchio Scrambler si riversano a pieno in questa nuova “chic racer” tanto cattiva, quanto raffinata ed elegante.

Oltre a queste due Special, la Land of Joy è presente al Motor Bike Expo di Verona anche con molte altre attività. Tra queste, venerdì 20 gennaio il team Scrambler promuove un workshop intitolato Building a Brand e destinato agli studenti delle scuole medie superiori. C’è poi la Radio Scrambler Ducati, che dopo il successo riscosso a Intermot e a EICMA 2016 animerà anche lo stand Scrambler di Verona con dirette live, coinvolgimento di ospiti, presentazione delle novità e tanta ottima musica. Non poteva infine mancare la Scrambler Virtual Reality Experience, con un corner dedicato alla suggestiva esperienza digitale che tutti i visitatori della Fiera potranno provare.

Scritto da admin

Hennessey Venom GT Final Edition : oltre le 270 miglia orarie!

Winter Marathon 2017 : MaFra main sponsor di un evento imperdibile